Si terrà in presenza, sabato 4 dicembre, presso l’Hotel Orientale di Brindisi, il XII Dental Day, manifestazione che prevede per i partecipanti 4 crediti ECM. Il Segretario Culturale di ANDI Brindisi, Raffaella Romano, anticipa i temi del convegno.

Questo evento, giunto alla sua dodicesima edizione – dichiara il Segretario culturale ANDI Brindisi, Raffaella Romano –, organizzato dalla CAO di Brindisi, è un appuntamento importante sul nostro territorio perché offre la possibilità a tutti gli iscritti all’Ordine di partecipare e di scambiare idee con tutti i colleghi. Essendo la Commissione dell’Albo degli Odontoiatri interamente rappresentata da ANDI, abbiamo pensato di realizzare questo corso in collaborazione con la sezione di ANDI Brindisi.

Sarà presente Roberto Maffei, un professionista importante della realtà pugliese e figura storica di ANDI, che parlerà delle strategie per l’estrazione di elementi inclusi e della cura, gestione e prevenzione della perimplantite.

Nonostante le difficoltà della situazione pandemica, proseguiamo con gli eventi in presenza cercando di garantire sicurezza e partecipazione ad ogni incontro e, per quanto possibile, preferiamo questo genere di incontri a quelli esclusivamente online.